Una truffa?

Sono stato truffato da EKATERINA di Nizhnekamsk , dopo varie email, la sua katya87bella@gmail.com 29 anni, prima di amicizia, poi di amore, specificando che fa la parrucchiera, poi che voleva venire da me e mi ha chiesto 700 euro che le ho mandato, poi mi ha scritto che per uscire dalla russia ci volevano 1800 euro di cauzione, che mi avrebbe restituito al suo arrivo. Non avendo mandato i soldi, mi ha risposto malamente dandomi la colpa che non poteva uscire. Poi sparita. ho le sue foto, se le volete ve le mando.

C'est incroyable, sa…

C'est incroyable, sa technique est pareille partout. EKATERINA de Nijnekmsk m'a fait le même coup. J'avoue qu'elle a failli réussi son plan d'anarque. Nous avons commencé à correspondre depuis près de 2 mois, elle m'a mis en confiance, m'a parlé de sa famille, sa vie etc. Sans me douter de quelque là, j'ai fait pareil en lui disant tout ce qu'il y a à savoir sure moi. 

Son but ultime était de me mettre en confiance pour pouvoir mettre en exécution son plan d'anarque. Elle m'a demandé 1200 euros pour une course urgente qu'elle devrait impérativement faire. Naîvement je le lui ai envoyé sans réflechir 2 fois. Après quelques jours, elle propose se déplacer vers moi pour me rencontrer. J'ai trouvé l'idée chouette jusqu'au moment elle me demande 2000 euros pour son déplacement.

Je lui ai demandé de venir à ses frais et que je la rembourserai une fois sur place. Finalement, lorsqu'elle a compris que je ne lui enverrai pas cet argent, elle a arrêté de répondre à mes messages. Faites attention avec ce profil.

Quentin Martial

anche io ho conosciuto la

anche io ho conosciuto la grande parrucchiera di Nizhnekamsk,ma e cascata male.Un mese di e-mail,voleva venire in Italia,ma gli ho detto che non ero disponibile al momento.Quindi ha perso tutta la passione iniziale e non ha fatto altro che offendermi State attenti a non inviare denaro!!!

luigi minniti (not verified)

Arrivata richiesta di

Arrivata richiesta di denaro!

A me ha chiesto 490€.

Attenti alle parrucchiere di  Nizhnekamsk!!

TRUFFA- SCAM- ARNAQUES

N O N    I N V I A T E   D E N A R O  ! ! ! ! 

victor91

La stessa truffa che

La stessa truffa che annacream87@gmail.com sta tentando con me.Ovviamente io non invio denaro, ad oggi siamo arrivati a 26 messaggi. Nell'ultimo mi ha chiesto se io vado a trovarla in Russia. Io le ho risposto che dovrebbe venire lei in Italia. Penso tra poco arriverà la sua richiesta di denaro per il viaggio.
La truffa è evidente, comunque le sue risposte sono sempre coerenti con le mie domande.
In altra parte del sito ho messo le sue foto, sembrano diverse da quelle di Ekaterina. Una addirittura è sicuramente fatta in un negozio di parrucchiere.
Certamente è una cosa organizzata, evidente.
State attenti e NON INVIATE DENARO, neanche se vi dicono che sono sul punto di morte!!!

victor91